lunedì 8 ottobre 2012

Star Pensilvania



Carissime lettrici e lettori oggi vi parlo della mia nuova collaborazione con Star Pensilvania; quando ho aperto il pacco i miei occhi si sono illuminati! E' stata un esplosione di colori e fantasie!

 
 
STAR mi ha colpita per i nastri e le carte che propone di colore oro, luce, trasparenze; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.

I prodotti Star sono ideali per personalizzare e imprezziosire prodotti  nel settore fioristico, cartotecnico, dolciario, abbigliamento e chi più ne ha più ne metta!!

Quindi se volete che il vostro regalo non passi inosservato scegliete Star!






7 commenti:

  1. ottima collaborazione!
    felice serata!

    RispondiElimina
  2. Adoro queste carte e questi materiali per impacchettare e presentare bene le ricette!! Complimenti per la collaborazione meravigliosa! :) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa collaborazione, Nicoletta! :) Complimenti! Aspetto tanti splendidi pacchettini, mi raccomando! :D Un bacio grande e buona serata!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, è una bella collaborazione! Puoi divertirti ad impacchettare regali! Buona notte!

    RispondiElimina
  5. E' una bellissima collaborazione, complimenti!
    Adesso puoi dare un tocco di originalità in più ai tuoi regali.
    Dany

    RispondiElimina
  6. viene voglia di scartare regali...tra un po' ci siamo..complimenti:)

    RispondiElimina