martedì 2 ottobre 2012

VINCHEF

Buongiorno a tutte/i mie care e miei cari, oggi vi parlo della mia nuova collaborazione con VINCHEF! Il primo INSAPORITORE in italia A BASE DI VINO ED ERBE AROMATICHE. Un prodotto semplice e naturale ottenuto attraverso l'infusione in una selezione di vini bianchi italiani, di alcune erbe e spezie molto frequenti nelle cucine italiane quali rosmarino, timo, alloro, coriandolo, origano e aglio. 



Sul sito VINCHEF nella sezione dedicata alle ricette troverete tantissimi spunti interessanti! 
Sono davvero entusiasta di questa nuova collaborazione, stasera mi metto subito all'opera per preparare una cosina che ho in mente!  Vi abbraccio tutte 


7 commenti:

  1. Bravissima Nicoletta, complimenti per la collaborazione! Aspetto tante ricettine, eh! :) Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao :) eccomi qui ad unirmi ai tuoi lettori, grazie di essere passata da me e' un piacere conoscerti! Complimenti per la collaborazione ora aspetto la ricetta :) a presto e baci

    RispondiElimina
  3. Sai che è buono questo prodotto? Lo compra sempre mia mamma.. e chissà che buone cose ci preparerai adesso! Un abbraccio forte! :)

    RispondiElimina
  4. buonissimo,aspettiamo le prelibatezze..baci,baci:)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la collaborazione, lo conosco è un'ottimo prodotto...

    RispondiElimina
  6. CARISSIME GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI!! E' GIà IN CANTIERE UNA RICETTINA CHE ADORO E CHE CON IL TOCCO DI VINCHEF...MMMM GIA' LA IMMAGINO... :) BACETTI E BUONA SERATA A TUTTE!!!!

    RispondiElimina